Ai poliziotti, nella giornata di ieri, non è passata inosservata la presenza di due giovani, entrambi minorenni, che, avvicinatisi a una finestra dell’abitazione di una palazzina di via Renato De Martino, si scambiavano cenni d’intesa con un altro coetaneo.
Dopo essere entrati nello stabile, i due sono ritornati in strada dopo poco tempo e, da una perquisizione degli agenti, è risultato che avessero con sé alcune dosi di hashish. Confermato l’acquisto dal ragazzo residente in via De Martino è partita l’ispezione a casa di quest’ultimo.
Così I.A., salernitano già noto alle forze dell’ordine, è stato trovato in possesso di un ingente quantitativo di droga. Per questo è scattato l’arresto e il giovane si trova ora in carcere a Fuorni.
del resto con la troca si vola 🙂 ……STRUNZ!!
Noi cittadini salernitani, noi genitori, DOBBIAMO APRIRE GLI OCCHI.
Oramai lo spaccio è il business del momento, coinvolgendo giovanissimi sia come assuntori che come spacciatori, ritrovandosi ad emulare “gomorra” e felici dei facili guadagni.
Possibile che ragazzi poco più che maggiorenni, sfoggiano auto e moto nuove di zecca, di grande cilindrata e di grande valore, SENZA UN LAVORO?
Ma sapete quanto costa mantenere un veicolo, oltre all’acquisto dello stesso?
E i vestiti? E i viaggi? E ristoranti vari?
Sembra che ci sia una sorta di “assenso” al fenomeno, e come giustificazione dello stesso si tira in ballo la disoccupazione, il lavoro non c’è, ecc.
Spero di aver preso un abbaglio, ma credetemi, è proprio come ho descritto
Quando vedo i Falchi in azione che arrestano questa gentaglia,dico sempre grazie Falchi e per voi un aumento di stipendio.
Continuate a battere il rione Carmine, specie alto, avrete tante belle sorprese…
E quelli sulle panchine al lungomare?