Arechi, calo spettatori: meno di 6400 presenze. E se si perde a Pescara…
Dinanzi a soli 6373 spettatori, mai così pochi in serie B nell’era Lotito-Mezzaroma, la Salernitana crolla contro il Carpi incassando la terza sconfitta in sei gare della gestione Colantuono. Pochi e arrabbiati, i tifosi granata, che fischiano forte dopo l’1-2 che conferma la squadra emiliana bestia nerissima del cavalluccio marino (battuto cinque volte in altrettanti incontri). In molti hanno promesso di disertare ancora e quindi la prossima in casa, soprattutto se a Pescara dovesse arrivare un’altra malaugurata sconfitta potrebbe far registrare la metà di quelli visti oggi. Un brutto viatico per un campionato che, dopo le vittorie di Avellino ed Empoli in casa aveva fatto presagire a qualcosa di diverso…e invece stesso disco, stessa musica degli anni scorsi.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Intanto si cantano ancora cori per partite vinte mesi/anni fa. Tifoseria incompetente e squadra ridicola.