Colantuono deve fare i conti con infortuni e defezioni
di vario genere che lo costringono a fare la conta dei superstiti. Out Adamonis e Signorelli per problemi muscolari, oltre allo squalificato Ricci a centrocampo,
il tecnico conferma comunque il 3-4-3 contro gli emiliani.
Confermerà per dieci/undicesimi la formazione che ha fatto 2-2 in casa della Ternana con l’unica novità obbligata a centrocampo dove alla squalifica di Ricci (oggi sconterà il secondo dei tre turni di stop confermati dalla Corte federale) s’è aggiunto l’infortunio di Signorelli . Dal 1’, allora, accanto a Minala , giocherà Odjer, mentre Pucino e Zito agiranno sulle fasce.
Stesso assetto del Liberati in difesa: l’ultimo arrivato Monaco , infatti, dopo un solo allenamento, partirà dalla panchina, lasciando spazio dinanzi a Radunovic (non convocato per problemi fisici Adamonis ) a Casasola , Schiavi e Vitale . Nel tridente offensivo Palombi- Rossi-Sprocati .
Farà 4-4-2 il Carpi di Calabro che ha l’attacco più anemico della serie B con appena 20 reti messe a segno ma che s’è rinforzato con la punta Garritano (in prestito dal Chievo), che andrà in panchina come l’altro innesto, il terzino Di Chiara , ex Benevento. Il tandem titolare in avanti sarà Melchiorri-Mbakogu .
SALERNITANA- CARPI Stadio ARECHI (ORE 15.00) – Diretta Sky e Radio Bussola 24
SALERNITANA (3-4-3); Radunovic; Casasola, Schiavi, Vitale; Pucino, Odjer, Minala, Zito; Palombi, Rossi, Sprocati
In panchina: Russo, Iliadis, Rosina, Kiyine, Tuia, Bocalon, Di ROBERTO, Monaco, Popescu
Allenatore: Colantuono
CARPI (4-4-2); Colombi; Pachonik, Brisci, Ligi, Poli; Calapai, Verna, Sabbione, Pasciuti; Melchiorii, Mbakogu
In panchina; Di Chiara, Bittante, Saric, Mbaye, Nzola, Saber, Serraiocco, Capela, Concas, Giorico, Malcore, Garritano
Allenatore: Calabro
Arbitro: Illuzzi di Molfetta
AGGIORNAMENTI US SALERNITANA