Senza voler entrare nel merito di quanto regolarmente dovuto dai contribuenti alla società concessionaria, quello che preme evidenziare e’ la necessità anzitutto di una verifica preliminare attenta della veridicità e dell’ammontare degli importi che si richiedono, i quali in molti casi, risulterebbero già pagati e mai registrati”. Lo afferma Piero De Luca candidato alla Camera dei Deputati del Partito Democratico
“È poi indispensabile evitare di mettere in campo pratiche vessatorie o ispirate a logiche burocratiche che rischiano di incrinare il rapporto di fiducia e serena collaborazione con i cittadini salernitani.
“Un disservizio in tale settore penalizza oltremodo contribuenti e famiglie già provate dagli effetti della crisi economica che ha attraversato il nostro Paese. Si pianifichino dunque modalità, tempi e regole della riscossione in maniera rispettosa dei cittadini”.
Carissimo apprezziamo l’impegno ma due chiacchiere con on.picarone che è intimo con l’oro……. così per capire meglio…….
Grande Pietro ! Siamo tutti con te !
ecco perchè a salerno vincono,perchè sono votati dagli ignoranti che scrivono loro con l’apostrofo senza saper fare distinzione tra un minerale e un plurale e mi sa che Salerno è piena di questa gente….aaaahhh pover a nuje ?????
Probabilmente sta facendo campagna elettorare e qualcuno gli ha spiegato che sono anni che questi della soget ci tartassano..ma tanto De Luca Junior una volta eletto guadagnerà più di quattordici mila euro al mese per 5 anni oltre romborsi vari…cosa si f promette per farsi eleggere..
Io non sono un intellettuale,ho un misero diploma,ma leggendo i commenti,mi rendo conto che per molti la lingua italiana è un enigma. Viva l’ignoranza come diceva Totò in un suo film,dove per vivere scriveva lettere per gli analfabeti dell’epoca.
Solo campagna elettorale!
Forse dovresti farti prima una chiacchierata con l’Assessore al Bilancio dato che Soget riscuote per il Comune.
Fatteli presentare, con il Sindaco, da tuo padre.
creare il male per poi far finta di combatterlo e prendersi il ..merito, è la più infima attività di molti politicanti. Purtroppo gli allocchi che li votano ci sono ancora, speriamo sempre meno, speriamo per tutti!
telefona a tuo fratello…..e riferisci a papa’…..siete stati capaci di mangiarvi una citta’…
ma se vupoi piu informazioni chiedi a tuo padre o tuo fratello la Soget riscuote per il Comune di Salerno.
sei perdonato sei stato troppo tempo in Lussemburgo
strategicamente, il politicante crea il male per poi far finta di combatterlo! Gli allocchi ci cascano e …votano! Poveri noi… ( NO censura …pergo!)
Ma che blatera questo soggetto! La rottamazione delle cartelle è stata rifiutata dai suoi amici, nonché familiari!
MA COSA DICI DE LUCHINO??MA NON PRENDERCI PER IL CULO,PROPRIO TU,CHE SEI DEL PARTITO DELLE TASSE!!! MA CI FACCIA IL PIACERE,LEI,RENZI E LA BOSCHI.
Peccato che le giunte di questi ultimi 20 anni hanno basato il loro esercizio politico-amministrativo proprio sulla tassazione forzata del cittadino con sistematici rincari di tributi e gabelle proprio per foraggiare le clientele politiche, alimentare la propaganda e pagare migliia di stipendi nelle partecipate che… “casualmente” ti votano e ti fanno la campagna elettorale.