Il candidato premier del Movimento 5 Stelle sarà domenica 11 febbraio alle 10 a Salerno, in un albergo sul lungomare, e alle 12 in un albergo di Avellino. Lunedì le tappe a Napoli a partire dalle ore 10.30, quando incontrerà i napoletani al Teatro Sannazzaro di via Chiaia, mentre alle ore 16 sarà a Scampia al Centro sportivo Maddaloni. Nel pomeriggio due tappe in provincia: alle 18 a Torre del Greco, in piazza Santa Croce, alle 19,30 nella sua città Natale, Pomigliano D’Arco, nel Palazzetto dello Sport.
Elezioni: M5S; domenica e lunedì Di Maio in Campania
Luigi Di Maio sarà domenica e lunedì in Campania per le tappa del suo “Rally” elettorale nel Paese.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
munnezza l’albergo del lungomare si Chiama Grand Hotel Salerno lo dovresti sapere visto che il tuo padrone ha anche partecipazioni.
Ok Di Maio ti aspettiamo volentieri,i giovani di Salerno sono entusiasti.
Finalmente ha inizio La Rivoluzione a 5 Stelle
ARRIVA ALDO MORO E NON LO SAPEVO
Bravo Di Maio, con i De Luca ci vogliono le maniere forti !!! Sono diventati i feudatari di Salerno. Ci dobbiamo liberare