In queste ore il blog “Davide Maggio” ha riportato un’indiscrezione secondo cui, dopo Chiara Nasti, anche l’ex tronista avrebbe lasciato L’Isola dei Famosi il 4 febbraio 2018.
Proprio così: l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez sarebbe già in volo verso l’Italia ma non è ancora finita perché, stando agli ultimi rumor, il concorrente pugliese non dovrebbe essere presente in studio nella puntata di stasera, 5 febbraio, in onda su Canale 5. Monte, infatti, avrebbe preferito evitare il confronto diretto con Eva Henger, anche se durante la trasmissione dovrebbero essere mostrate, tramite un filmato, le dichiarazioni del naufrago prima di lasciare l’isola.
Come appena detto, tra poche ore sulla rete ammiraglia Mediaset la conduttrice Alessia Marcuzzi dovrebbe spiegare ai telespettatori perché Francesco Monte avrebbe deciso di ritirarsi dal reality incentrato sulla sopravvivenza.
Sempre in merito alla puntata di stasera, blastingnews rivela che la naufraga che potrebbe uscire dal gioco fra le tre donne in nomination questa settimana, al momento sarebbe l’ex tronista salernitana Rosa Perrotta, finita al televoto dopo essere stata indicata dalla leader Alessia Mancini. Invece Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani sono state votate dai compagni.
Per finire, vi ricordiamo che il naufrago Simone Barbato finirà direttamente in nomination per aver fallito la sua missione: il mimo di “Avanti un Altro” aveva il compito di sottrarre cibo e oggetti ai concorrenti dell’isola dei Pejor senza farsi scoprire.