È scattata ieri la prevendita dei biglietti per la partita in programma sabato pomeriggio (fischio d’inizio ore 15) allo stadio Adriatico: una “trasferta libera” in cui i tifosi potranno acquistare il ticket del settore ospiti senza Tessera del Tifoso o Supporters Card, al costo di 15 euro (più diritti di prevendita).
In tanti hanno già acquistato il tagliando, altri si sono messi in moto per organizzare la “marcia” verso l’Abruzzo: tanti gruppi stanno allestendo dei pullman per raggiungere Pescara, fra cui gli ultras della “Nuova Guardia”.
In un momento di difficoltà, la Salernitana conta sul suo pubblico per provare a rialzarsi e cancellare la sconfitta di sabato con il Carpi.
il costo dei biglietti è quello di sempre, al massimo è superiore di 1 o 2 euro, questo articolo è stato montato soltanto per fare pubblicità al pulman della ng?
Perderemo anche a Pescara nonostante la presenza di quei tifosi che non vogliono capire che la cosa migliore da fare per il bene della Salernitana (non della societa`!) e` disertare lo stadio. Io allo stadio non vado piu’ e per il futuro adottero` la politica “vedere cammello dare moneta”!
Si puo` sopportare di essere presi in giro una volta e supportare la squadra, massimo due, ma poi basta. Sbagliare e`umano ma perseverare e`diabolico!
Ultima osservazione. Negli ultimi anni l’attuale societa` (finiamola di fare i lecchini e dire sempre le stesse cose a favore!) ci ha presi in giro e nonostante cio` abbiamo sostenuto la squadra andando allo stadio. E` cambiato qualcosa? Sono stati presi giocatori per arrivare almeno a giocarsela ai play off? A gennaio sono stati presi giocatori per mostrare davvero che la societa` vuole fare bene a Salerno? A voi ( ai posteri!) l’ardua sentenza!
Ma qua posteri!! a te brucia il posteriore.. io sono per fare un campionato tranquillo con questa società, che finchè ci sarà garantirà la permanenza della serie B. A te e a quelli che come te vogliono che Lotito & Co. abbandonino, pongo una sola domanda per darla a chi??? hai forse sentito qualche imprenditore locale con attributi e soldi che vuole prelevare la salernitana?? E poi ringrazia Lotito se ci troviamo in serie B sennò la Salernitana non esisteva più e forse i disfattisti come te questo volevano.. quindi avanti con questa società che anche se non sta facendo grandi cose ci permette di rimanere in serie B.
Salernum quand i cos nn vann buon è di pochi, qnd vann buon è di tutti compreso te….stat a cas guardat o’ napl e non rompere. SOLO PER SALERNO.
Grandissimi Ciccio da Montevarchi!
Hai ragione! Il salernitano Lotito che segue allos stadio le sorti della Salernitana e che e` proprietario anche della Lazio (nota bene, prima la Saslernitana!) ci portera` in A risolvendo, grazie alle simpatie che gode in Lega, il problema della doppia proprieta`. Inoltre, lui ha provato a vendere la salernitana, ma nessuna la vuole comprare. Anche Viogorito non ha mai espresso intenzione di acquistarla!
Bravo Ciccio, hai ragione a me il posterior brucia perche` alla Salernitana ci tengo ed ho deciso di non prenderlo pi`u nel posterior. Invece vedo che tu a metterti a pecora ci provi gusto!
Da ex GSF ricordo le proteste fatte e I cortei per la citta`. Si preferiva vivere giorni da Leoni mentre invece adesso preferite vivere giorni da pecore!
Vincent, si critica quando le cose vanno male e si fanno i complimenti quando vanno bene.
Le cose vanno male da in po di anni e la realta` e` quella descritta sopra. Personalmente, se la squadra il prossimo anno (se rimaniamo in B) ha giocatori forti e lottiamo vado allo stadio, altrimenti invece di andare in transferta da solo vado a visitare citta` e musei in giro per l’Italia. La battuat del Napoli te la potevi evitare ( o forse tu sei Napulillo?)