La Federcarni di Salerno ha conquistato l’Europa

Stampa

Un successo senza precedenti  dei Maestri Macellai della Federcarni della Confcommercio Provincia di  Salerno a Barcellona, nell’edizione spagnola di IMeat organizzato dgli operatori del settore della catalogna.

La delegazione salernitana capeggiata dal Presidente della Federcarni Provincia di Salerno ,Matteo Accurso, ha rappresentato l’Italia nella competizione spagnola, riscuotendo un enorme successo. Soddisfatto il Presidente nazionale Maurizio Arosio che aveva riposto la propria  fiducia  nei maestri Macellai salernitani .

I risultati sono stati sorprendenti e la performace è stata insuperabile “ da inno nazionale “ ha affermato il Presidente Accurso che ha ringraziato i cugini spagnoli, maestri nelle loro creazioni,  per la loro ospitalità e disponibilità.

La Federcarni di Salerno ha conquistato l’Europa con la maestria e la professionalità che da anni contraddistingue i protagonisti di questa impresa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.