Elezioni 2018: agevolazione di viaggio per i salernitani che devono votare
Con una nota la Prefettura di Salerno informa i suoi cittadini che sul sito www.prefettura.it/salerno/ nella Sezione “Politiche 2018 – Circolari e decreti” è stata pubblicata la circolare n. 17127/2018 concernente indicazioni in merito alle agevolazioni applicabili ai viaggi ferroviari, via mare, autostradali e con il mezzo aereo nonché altre agevolazioni di viaggio previste a favore di alcune categorie di elettori residenti all’estero. Gli organi d’informazione sono pregati di prenderne visione e di darne ampia diffusione.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Scusate chiedo informazioni : a chi votare ??
Indipendentemente dalla linea politica destra-sinistra mi chiedo Chi votare ??
Nessuno fa gli interessi della nazione e del popolo italiano. Giustizia e sicurezza per il cittadino : inesistente. Dobbiamo oltre essere derubati in casa nostra ma subire anche violenza e maltrattamenti da criminali ben evidenti.
I politici magistrati e giudici sono complici di questa criminalità nascondendosi dietro un falso buonismo di una falsa religiosità cattolico romana a cui va aggiunta anche l’altra falsa religione che sta invadendo l’europa.
Il cattolicesimo romano è la maledizione di questa nazione.
Lavoro : se te lo crei sei tartassato, se lo trovi ti sfruttano.
A chi votare ??
M5s
M5S ad oltranza