Capaccio Paestum: convenzione con Infratel italia Spa per la banda ultralarga

Stampa
La Giunta comunale di Capaccio Paestum, guidata dal Sindaco Franco Palumbo, ha approvato la convenzione con la società Infratel Italia Spa per la realizzazione della Banda Ultra Larga sul territorio comunale. La convenzione fa seguito all’Accordo di Programma siglato dal Ministero dello Sviluppo Economico  (MISE) e la Regione Campania per lo sviluppo della rete in fibra ottica sul territorio della Regione Campania, nell’ambito del programma per lo sviluppo della Banda Larga in tutte le aree cosiddette  “bianche” del Paese.

La stipula della Convenzione è propedeutica all’avvio della progettazione esecutiva da parte della ditta aggiudicatrice, Open Fiber, e, quindi, alla realizzazione della rete in fibra ottica sul territorio di Capaccio Paestum. Infratel, dal suo canto, si impegnerà, senza alcun impegno di spesa da parte dell’Ente, al ripristino dello stato dei luoghi dopo la posa della rete in fibra ottica.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.