Pallanuoto: la Rari Nantes Salerno contro la Roma per tornare a vincere

Stampa
In casa Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno non si vedeva l’ora di tornare in vasca per giocare e dimenticare l’inopinata sconfitta di Palermo, e il momento è arrivato. Sabato 10 febbraio alle ore 18, alla piscina Simone Vitale, i giallorossi guidati da mister Matteo Citro affronteranno il fanalino di coda del girone Roma 2007 Arvalia. Per i capitolini un campionato fino ad ora avaro di soddisfazioni, sono infatti ultimi con soli tre punti all’attivo, frutto della vittoria contro il Telimar Palermo, i siciliani, unici capaci di battere la Rari fino a oggi, e dunque una gara da non sottovalutare.

Per i salernitani c’è la voglia di ripartire e tornare a vincere, ma facendo attenzione a non sottovalutare la gara, come sottolinea mister Citro: “Dobbiamo riprendere il nostro cammino dopo la parentesi negativa di Palermo, senza sottovalutare la gara di sabato. Mi aspetto una reazione decisa dei ragazzi e invito tutti i tifosi a sostenerci calorosamente: abbiamo bisogno di loro”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.