Site icon Salernonotizie.it

Ecco Sirio, primo software gestionale italiano in Cloud gratutito

Stampa
Sirio è il primo software gestionale italiano in Cloud completamente gratuito che permette alle PMI e ai liberi professionisti di amministrare in maniera semplice e chiara la contabilità della propria azienda.

Su Sirio è possibile, ad esempio:

Inoltre, si può configurare un numero illimitato di utenti e di negozi (ovvero sedi di attività), assegnando diversi privilegi d’accesso alle varie sezioni del programma a seconda delle responsabilità e degli incarichi del dipendente.

Tutto è progettato per garantire la massima facilità e rapidità d’utilizzo e, anche nel caso in cui qualche passaggio risulti poco chiaro, è presente un servizio d’assistenza continuativo e efficiente, in grado di risolvere passo a passo ogni possibile dubbio.

Sirio ha molte peculiarità che lo rendono unico:

L’obiettivo di PhoenixWeb, azienda che ha concepito Sirio, è da sempre quello di sostenere la digitalizzazione dell’Italia ascoltando i bisogni che giungono del tessuto economico in cui è nata e cresciuta. Le parole di Massimiliano Cuttini, fondatore dell’azienda, riassumono bene questa filosofia: “Credo fermamente che attraverso l’innovazione e la digitalizzazione sia possibile contribuire concretamente al cambiamento. Durante i nostri 15 anni di attività abbiamo sviluppato tante e diverse soluzioni ad hoc e servizi in cloud che hanno cambiato la vita e i processi delle imprese che li hanno adottati; tuttavia volevamo creare qualcosa che potesse aiutare tutti gli imprenditori Italiani. Sirio è stata la risposta naturale, il nostro miglior software di sempre, ideato in perfetta sintonia con la nostra mission di aiutare le imprese ad innovarsi”.

Sirio è una soluzione smart per tutte le aziende che vogliono uno strumento gestionale di qualità, che permetta di amministrare al meglio la propria attività senza pensieri, in modo professionale, in Cloud e gratuito.

Exit mobile version