Eppure non rinuncia ai presunti voti che lo stesso Alfieri promette e garantisce di avere a Sud della provincia di Salerno», così Gigi Casciello, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio proporzionale di Salerno per le prossime Elezioni Politiche del 4 marzo con Forza Italia.
«Su quei presunti voti nutro molti dubbi. Ma ho soprattutto una certezza: confido nei cilentani liberi, decisi a sposare una battaglia di legalità, all’insegna della presenza dello Stato, della sicurezza sui territori, di una seria e responsabile gestione del fenomeno dell’immigrazione che ponga fine al flusso indiscriminato di migranti e al business che c’è alle spalle – continua Gigi Casciello -. Il messaggio fondamentale che deve passare per dare un senso a questa campagna elettorale è l’importanza dei futuri assetti del Governo nazionale per i nostri territori.
Il Cilento riparte con un vero intervento a favore della piccola e media impresa nel settore turistico e agricolo. Meno tasse e più lavoro. Non è uno slogan ma una necessità. Ed è soprattutto un punto cruciale del programma di Silvio Berlusconi per il rilancio di questo Paese attraverso il voto a Forza Italia. Tassazione sostenibile per famiglie, partite Iva e aziende, in modo da dare più occupazione, attraverso la flat tax. Sono queste le priorità dell’Italia e della provincia di Salerno, mentre presunti leader locali cercano, e neppure trovano, incoronazioni di facciata, ignorando che i cittadini osservano, comprendono e non ci cascano», conclude il candidato di Forza Italia.