«Tanto rumore per nulla, mi verrebbe da dire – afferma il primo cittadino – su una questione che è stata ingigantita ad arte da qualcuno, che pensa forse così di farsi campagna elettorale e racimolare qualche pugno di voti.
La questione relativa all’illuminazione dello scoglio di San Francesco è semplicemente una proposta fatta dall’Associazione “Spirito Francescano” al Comune di Agropoli. Pur non ritenendola prioritaria, come è nostro costume fare con tutte le proposte che ci pervengono dall’esterno, non avendo noi ipotesi preconcette, le riceviamo, riservandoci di valutarle.
Come è accaduto in altri casi quindi, il progetto è al vaglio dell’ufficio tecnico per valutarne la fattibilità e l’impatto. Fatto questo, le risultanze verranno rese note al sottoscritto e alla giunta, che deciderà sul da farsi. Questo modus operandi portato avanti da qualcuno, che mette il carro davanti ai buoi – conclude – non riesco a comprendere a cosa serva, se non a farsi pubblicità spicciola, basata sul nulla».
Commenta