Castaldo già pensa al derby del 10 marzo: «Vendicheremo l’andata»

Stampa
Salernitana-Avellino è più vicina di quanto si possa pensare. Il derby di ritorno, in programma il 10 marzo all’Arechi sarà l’occasione per dare senso ad un girone di ritorno fin qui deludente sia per i granata che per la formazione irpina.

I lupi in particolar modo vorranno riscattare il pesante ko del 15 ottobre scorso come evince dalle parole di Gigi Castaldo, attaccante e leader biancoverde che ai microfoni di OttoChannel ha lanciato un messaggio a Schiavi e soci: “É presto per pensare al derby ma ovviamente ci teniamo a vendicare quel risultato che ci ha segnato particolarmente. Se avessimo vinto quella partita avremmo potuto vivere un altro campionato ma il calcio va così. Prima di quella con la Salernitana abbiamo tante altre partite importanti ma andremo all’Arechi per regalare un sogno ai nostri tifosi”.

Fonte TuttoSalernitana.com

13 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.