«Lavoro, pensioni e immigrazione. Sono le tre priorità individuate da Silvio Berlusconi e dal programma di Forza Italia per ridare speranza e futuro al nostro Paese. Un progetto rivolto ai giovani e alle donne, per creare sviluppo sui nostri territori, ma che non dimentica gli anziani, anzi li garantisce sotto tutti i punti di vista», così Gigi Casciello, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio proporzionale di Salerno per le prossime Elezioni Politiche del 4 marzo con Forza Italia.
«È inaccettabile che ci siano 15 milioni di italiani sotto la soglia di povertà e fra questi 4 milioni e 750mila persone in povertà assoluta. Eredità lasciate dai Governi di sinistra. Il programma di Berlusconi parte dalla difesa dei deboli sul piano economico e della sicurezza con politiche che aggrediscano la povertà: reddito di dignità, adeguamento a mille euro delle pensioni minime per tutti – continua Gigi Casciello –.
L’aumento delle pensioni, intervento concreto già attuato con Forza Italia al Governo prima dell’avvento dell’euro, è una di quelle tematiche percepite come reali e necessarie in tutta la provincia di Salerno, dove solo scegliendo il programma di Berlusconi si potrà ambire a un rilancio del lavoro e dello sviluppo per le nuove generazioni e alla tutela dei nostri anziani», conclude il candidato di Forza Italia.
E’ un film già visto. Una presa per il c…o!
…e arrpuosete nù poco…
la legge Fornaro l’hanno votata anche loro (solo la lega ha votato contro),altro che tutela.
però ha ragione formisano fanno tutti promesse e poi non cambia mai niente, però da berlusconi mi aspetto un aumento di pensione per quelli come me, che dite lo farà?
Ma hai capito ….. se viene eletto ,solo per i benefit, si sistema. Poi se “malauguratamente” riesce, o lo portano,a governo si sistema pure la famiglia. Chiamalo fesso!!
E ci credo, Silvio ha quasi 82 anni…
Con che coraggio commentano questi articoli persone che hanno votato a sinistra?ma una faccia da guardare allo specchio la mattina ce l’avete?ma ogni tanto un briciolo di dignità no?
La sinistra ha venduto questo Paese,lo ha ridotto ad un carrozzone colmo di delinquenti importati da altri paesi..disoccupazione alle stelle,giovani laureati costretti ad andare all’estero..natalità zero.
Ma vergognatevi,prima di commentare!
E vero ! Con Berlusconi a governo abbiamo perso faccia e dignita’ a livello mondiale, oltre a diventare barzelletta intergalattica!!
Casciello,
poteva essere uno stimato giornalista, invece ha scelto di buttarsi nella mischia, per giunta dalla parte peggiore!!