A stabilirlo il piano stilato dall’ ufficio viabilità della polizia municipale di Salerno come racconta Il Mattino oggi in edicola.
L’impiego delle ganasce arriva a fronte del calcolo delle sanzioni piovute nel corso del 2017. Delle 84mila sanzioni elevate ai salernitani, circa 62mila hanno riguardato l’infrazione del divieto di sosta.
Le ganasce saranno in dotazione della polizia municipale già nei prossimi giorni. Le auto non solo saranno rimosse ma saranno anche bloccate in caso di parcheggio fuori dalle aree di sosta.
Finalmente una bella notizia, solo in questo modo si può risolvere il dilagare del parcheggio riservato ai disabili.
Dovete controllare anche le zone di periferia dove non esistono controlli di qualsiasi genere figuriamoci se controllate i parcheggi x disabili.
Ottima decisione… però adesso l’operazione va completata con un setacciamento serio dei VERI portatori di handicap in possesso dei permessi… vedo troppi “sgambettanti” apporre l’autorizzazione dopo aver sostato negli stalli riservati ai diversamente abili!
La gente deve capire che al centro o paghi o lasci l’auto a casa. E non venite a dirmi che non ci sono posti,tutti i giorni Piazza della Concordia è occupata al massimo a metà. A proposito di disabili,i vigili dovrebbero controllare chi usa il permesso in modo improprio,cioè senza avere il titolare del permesso in auto,usandolo per andare al lavoro.
piazza santelmo a torrione: si è diffusa la moda che non esiste più il senso unico nella traversa che immette su via posidonia e quello che dalla stessa porta a destra verso piazza vittime del terrorismo (da anni senso unico ignorato da via posidonia a via santamaria)
Se solo fosse vero. ….
E chi le dovrebbe apporre queste ganasce??
I vigili urbani di salerno????????????????????