Agro Nocerino Sarnese: approvazione del Bilancio Consorzio ortofrutticolo

Stampa
Approvato ieri, nell’ambito di un’assemblea a cui hanno partecipato i rappresentanti dei comuni di Pagani, Nocera Inferiore e Corbara, i bilanci del Consorzio Ortofrutticolo dell’Agro Nocerino-Sarnese per gli anni 2015-2016. All’atto della nomina del liquidatore, il Dott. Mirko Apa, i bilanci relativi non erano stati approvati presentando inoltre sostanziali perdite. Attraverso una gestione accorta e oculata, mirata al recupero dei crediti, grazie ad una puntuale ed accurata ricognizione dei conti, ad un lavoro costante svolto nell’arco di un lungo anno ed ad un continuo confronto con i soci, è stato possibile chiudere il bilancio in positivo, ribaltando nettamente la situazione iniziale. Erano presenti debiti pregressi che avevano generato delle sopravvenienze.

“È grazie al lavoro svolto dal liquidatore e dai dipendenti e al continuo appoggio dei soci – scrivono in una nota il Sindaco di Pagani, Salvatore Bottone e quello di Nocera Inferiore, Manlio Torquato – che si è raggiunto un importante risultato per il Consorzio Ortofrutticolo. Soddisfatti del lavoro svolto i Sindaci di Pagani e Nocera Inferiore e, fiduciosi per quanto verrà ancora fatto per il rilancio della struttura mercatale. Oggi, il Mercato Ortofrutticolo è punto di riferimento dell’Agro Nocerino-Sarnese per tutti gli operatori del settore”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.