«Che bravi i parlamentari 5Stelle. Ci hanno fatto credere d’aver restituito parte dei loro compensi destinandoli a un fondo per le piccole imprese italiane, e invece bluffavano.
Due esponenti di spicco dei grillini, peraltro candidati alle prossime elezioni, sono stati “smascherati” in tv ma chissà quanti altri facevano lo stesso giochino.
E questi sarebbero i presunti duri e puri che si propongono di governare il nostro Paese», così Gigi Casciello, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio proporzionale di Salerno per le prossime Elezioni Politiche del 4 marzo con Forza Italia.
«La cosa che più sconvolge è che l’aspirante premier del Movimento, Luigi Di Maio, dica di non saperne nulla. Cada dalle nuvole quando viene messo davanti a una realtà che sbugiarda la loro stessa ragione d’esistere, dopo che i grillini hanno urlato ed ostentato, improvvidamente, un improbabile primato morale in politica.
Questi sono i 5Stelle che offrono al nostro Paese un programma basato sul nulla – continua Gigi Casciello -. L’Italia, invece, ha bisogno di altro ed è su altri temi, reali e necessari, come una tassazione più equa e ragionevole per creare sviluppo e posti di lavoro con la flat tax, le pensioni minime a 1000 euro e la sicurezza. È su questi punti che si fonda il programma di Silvio Berlusconi. Unica vera speranza per il far ripartire il Paese», conclude il candidato di Forza Italia.
Ladri di polli, dovrebbero imparare dai saccheggiatori professionisti scelti personalmente da silvio.
Ma perche’ avete tolto il post di Casciello e Berlusconi…….mano nella mano??????
Con queste scomorze i de luca faranno altri 100 anni senza problemi.
Non sono grillino ma obiettivamente almeno molti di loro si sono tolti dalla tasca qualcosa per aiutare le piccole imprese e senza togliere soldi a nessuno.
Prima di parlare guardate chi avete nei vostri partiti.
Almeno non prendono finanziamenti per il partito e rinunciano al vitalizio e tentanto di evitare in tutti i modi le candidature dei cosidetti “impresentabili” e il suo partito ne conta ben 41 secondo fonti accertate . Sono sempre anni luce avanti a tutti cordiali saluti.
P.S. Il contenuto del post non ha motivo di essere censurato.
venti anni e stanno ancora a biascicare dobbiamo fare, faremo, si deve fare … perchè non l’avete fatto vent’anni fa? Avete ridotto l’Italia con le pezze e state ora qui a fare la morale? Almeno questi volontariamente hanno restituito senza obbligo di legge, ma volontariamente 23 milioni di tasca dai loro stipendi… quanto hanno restituito gli altri ?!!
Sta per finire l’erba per il piecoro
La storia insegna… la nazione non ha necessitòà di avere dei _masaniello incompetenti.
Con gli urli e le parolacce il popolo non porta il piatto a tavola.
Vogliamo professionisti della politica ben pagati e valutati spietatamente a fine mandato.
Vogliamo Marchionne… ti pago profumatamente ma i risultati se non ci sono … a casa
Lasciamo fare i missionari ai preti ..in politica ci vuole la competenza
Il problema è che negli ultimi 30 anni si sono alternati sempre gli stessi politicanti professionisti, tra governo e opposizione, fingendo di combattersi… Se in 30 i professionisti ci hanno raso al suolo, tassazione impossibile, lavoro ai minimi storici, infrastrutture a pezzi (e con le pezze, ponti che cadono, treni che deragliato ecc.) sarà il momento di provare persone che non ne capiscono nulla? Peggio non faranno… E invece qui si corre il rischio di uno nuovo come Berlusconi…