Sanità: genitori bambini trapiantati, De Luca ci ascolti

Stampa
Lettera aperta del comitato trapiantati al presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca per sollevare il caso trapianti al Monaldi di Napoli.

Dopo che l’attività è stata sospesa per un anno, i genitori dei bambini trapiantati chiedono un incontro al governatore per valutare assieme la questione alla luce delle nuove direttive interne che prevedono una ripartizione dei casi tra la Cardiochirurgia pediatrica e l’unità Trapianti in base al peso dei bimbi.

“Una soluzione che – si precisa nella lettera – rimedia al fatto che il conflitto relazionale tra reparti non è stato superato e che poco ha a vedere con il benessere dei cittadini”. “Ci ascolti – si conclude la lettera – siamo gli unici che hanno veramente un unico interesse: il buon funzionamento della struttura e la salute degli utenti, cioè i nostri figli”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.