Tre gallerie in Costiera: Ingenito chiede rassicurazioni per tutela ecosistema
Tre gallerie in Costiera Amalfitana con un accordo Anas e Regione per realizzare con milioni di euro quelle infrastrutture presentate oggi a Napoli . “Non ho visto i progetti, non ho competenze tecniche e quindi non so dire che tipo di impatto possono avere in un ecosistema così delicato come la Costiera Amalfitana, che ricordo è un sito Unesco – dichiara Agostino Ingenito – Tuttavia esprimo preoccupazione ed auspico che la Regione e gli enti coinvolti siano in grado di garantire la sicurezza di un tale intervento impattante. Ritengo che più che nuove strade, servano messa in sicurezza di quanto esistente, passaggi pedonali e percorsi sostenibili per ridurre i flussi veicolari e incentivare invece le vie del mare. Agostino Ingenito – Presidente Abbac e componente del coordinamento regionale Distretti Turistici della Campania.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Non ha visto i progetti, non ha competenze in materia. Nèh? ma che c…. parl affà?
Ora vogliono mettere le mani sulla ” divina “……