Salerno: dal 2 marzo torna la Fiera del Crocifisso al Parco del Mercatello

Stampa
Al via il 2 marzo e per tutti i venerdì del mese la fiera del Crocifisso con l’installazione degli stand vicino al Parco del Mercatello. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola.

Sono 99 i posti disponibili per mettere in vendita dolciumi, salumi, oggetti di collezionismo, prodotti artigianali, libri, ceramiche. Tutto questo ed altro ancora sarà in vendita a partire dal prossimo 2 marzo alla Fiera del crocifisso.

Sul sito istituzionale del Comune è stato già pubblicato l’avviso per permettere ai venditori ambulanti di poter partecipare. La domanda per potersi aggiudicare uno degli stalli a disposizione dovrà pervenire presso gli uffici comunali entro il prossimo 19 febbraio.

Sono ammessi a partecipare sia venditori ambulanti che piccoli artigiani regolarmente iscritti alla Camera di commercio. Nove posteggi sono stati poi riservati per i venditori occasionali o hobbisty.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.