A dirlo l’assessore comunale allo Sport Angelo Caramanno in una intervista al quotidiano La Città. Caramanno invita la Salernitana a «riappropriarsi di tutti gli spazi – dalla strada allo stadio – dove si parla della squadra del cuore e dove, a prescindere dal prezzo del biglietto, il granata è sempre il colore della passione che cova sotto la cenere».
Ed ancora: «Il club garantisca un progetto tecnico e sportivo degno del 2019, anno del centenario. Coinvolgeremo scuole, associazioni, ultras. La Salernitana deve sentirsi parte attiva e protagonista, il club come attore e volano di un percorso diverso, a vincere. Pure le prospettive di utilizzo dello stadio sono progressivamente migliorate, perché lo ristruttureremo. Se si elevano le prospettive, devono elevarsi anche le aspettative: noi salernitani puntiamo al meglio».
Giusto assessore,ha fatto centro
SIAMO SOTTO ELEZIONI
Fate consegnare il cavalluccio a questi due pagliacci e cercate di affidarlo a chi ha cuore e tifa granata . Ovviamente è una mia considerazione perché sai quante cose nascoste ci sono sotto per tenerci ancora due romani a Salerno