Quindi, che sia indagato l’assessore del Comune di Salerno, Roberto De Luca, non è né deve essere argomento di campagna elettorale, ancor meno che sia fratello di un candidato del PD», così Gigi Casciello, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio proporzionale di Salerno per le prossime Elezioni Politiche del 4 marzo con Forza Italia.
«Altro è il ragionamento e il giudizio sull’approccio di Roberto De Luca con l’imprenditore che sa bene di parlare ed essere rassicurato dal figlio del presidente della Regione. Ecco, è questo sistema di potere che va smantellato a Salerno.
È anche contro questa logica, la stessa della Boschi (difesa da Renzi) che chiedeva rassicurazioni su Banca Etruria, che il 4 marzo bisogna votare Forza Italia e dare un governo credibile al Paese, senza cedere alla tentazione disfattista di votare chi non sa fare nemmeno i conti degli scontrini in casa propria e pretende di governare l’Italia», conclude il candidato di Forza Italia.
Questa mattina (venerdì 16 febbraio), alle ore 12, Gigi Casciello sarà a Eboli per la seconda tappa del tour in provincia di Salerno per illustrare il programma di Forza Italia. La conferenza stampa è in programma presso il comitato elettorale azzurro in via San Bernardino.