Il Brescia batte la Ternana: in coda è bagarre

Stampa
Il Brescia vince con merito la sfida-verità con la Ternana e conquista tre punti fondamentali che possono rappresentare la sospirata svolta nella stagione, fin qui assai tribolata, delle Rondinelle. Il 3-1 inflitto agli umbri, oltre ad attardare ulteriormente una concorrente diretta, ha messo in bella evidenza diversi aspetti positivi per la squadra di Roberto Boscaglia, che ha festeggiato il primo gol italiano di Spalek nel momento decisivo del match.

Con questa vittoria il Brescia sale a quota 30 punti in classifica agganciando l’Avellino e ad un punto da Novara e Salernitana a quota 31. Ora la zona play out dista appena tre punti per la Salernitana.

Entella e Cesena, quartultima e quintultima hanno entrambe 28 punti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.