Standing ovation per Piero De Luca che ha concluso il filotto di interventi:
“Qualche settimana fa hanno provato a farci credere che erano in tanti-ha esordito De Luca entrato tra gli applausi sulle note di “Niente Paura”una famosa canzone di Ligabue- ma questa sala oggi, è la risposta concreta a tutto quello a cui abbiamo assistito”.
Poi una serie di ringraziamenti, a Nicola Landolfi ed a Vincenzo Luciano il passato ed il presente della segreteria provinciale del pd di salerno. Ai candidati, ai giovani democratici, agli amici, alla moglie Laura ed ai genitori presenti in prima fila senza dimenticare Roberto il fratello, “per il gesto di grande coraggio”, così come lo ha definito Piero.
Poi il programma, ricco, articolato e preciso su ogni punto.
I diritti, la sicurezza con il richiamo alla visita del Ministro Minniti a Salerno, il lavoro con un focus sui contratti, sulle assunzioni a partita iva e le tutele per i lavoratori. Ed ancora la continuità e l’efficienza amministrativa della città di Salerno con le sue molteplici trasformazioni urbanistiche che ne hanno fatto una delle città più belle d’Italia. Si è concluso come si era aperto, tra gli applausi ed il grande entusiasmo generale, ed il coro da stadio… Piero… Piero…
Meno male che l’anno organizzata di domenica, sennò gli uffici delle municipalizzate sarebbero rimasti chiusi.
Bisogna riempire le urne con i voti, non le sale con i figuranti
Poveri illusi , siamo in dittatura .
Bah….
addò se vev e addò se magn sta semp chin e muort e famm
ma almeno la domenica tutti questi gran lavoratori delle partecipate del comune volete lasciarli riposare o no??
DeLucaNotizie.It
…..come al solito
Volevo fare considerazione, anzi evidenziare una cosa :
Purtroppo ho perso il lavoro, sono sposato e padre, e non riesco a trovare un lavoro.
Ho mandato curriculum a tutti e ovunque, ho chiesto a tutti i conoscenti e pure a chi non conosco.
Sapete quale è stata la risposta unanime?
:《A Salerno solo una persona può sistemarti, cioè De Luca, o qualche suo lecca piedi,o altrimenti aspetta dopo il 4 marzo 》
Cioè, ma avete capito bene? Che voltastomaco, perché oltretutto non ho mai conosciuto ne padre, ne figli, ne lecca piedi .
Che schifo
Poveri noi povera Salerno certo siamo messi proprio male ogni popolo ha il governo che si merita!
Io sono per Giorgia Meloni. Tra i candidati premier la vedo ‘meno peggio’ ed piu seria. Gia il voler firmare un accordo anti-inciucio…… Và dritta al punto quando le pongono domande, infatti se c’è un problema dev’essere risolto e non fare un giro di parole discorsi etc.
Cmq per me è ora che diamo la possibilità al governo italiano di avere un premier donna ( e non si tratta di una qualsiasi).
che popolo i salernitani…mi vergogno di esserlo…
tra due settimane il …buon Piero farà un altro tipo di…bagno!
scusate…teniamo sospeso sto 15% …a chi lo dobbiamo dare della famiglia….