Salerno: 34enne trovato senza vita nel suo appartamento a Matierno

Stampa
Aveva da poche settimane lasciato il carcere  dopo due anni di detenzione: 34enne muore a seguito di overdose.

Il corpo di C.S. è stato rinvenuto senza vita in un appartamento di viale degli Etruschi a Matierno lo scorso 16 febbraio.

A darne notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola. L’abitazione in cui è stato rinvenuto il corpo senza vita dell’uomo era di proprietà della famiglia dello stesso ed era ubicata a pochi passi dalla casa in cui vivevano gli altri familiari.

Venerdi, non avendo notizie del 34enne, i familiari hanno cominciato a preoccuparsi, al punto che uno dei fratelli ha tentato di introdursi nell’appartamento per controllare se tutto fosse a posto. Un tentativo che in prima battuta si è rivelato vano in quanto la porta d’ingresso era chiusa dall’interno ed il 34nne aveva lasciato la chiave nella serratura.

A questo punto l’uomo è entrato da una finestra che era stata lasciata semichiusa. Una volta in casa è stato costretto a fare i conti con la morte del familiare .

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.