E’ finita nel sangue una lite tra fratelli in via Trento a Pagani. Uno dei due, al culmine dell’ennesima lite, per motivi da chiarire, ha preso una pistola ed ha minacciato l’altro che è fuggito via.
Ne è nato un rocambolesco inseguimento lungo via Trento. Il fratello armato ha esploso due, forse tre colpi verso le gambe del familiare colpendolo. Poi è fuggito via all’arrivo delle forze dell’ordine. Il fratello gambizzato ha denunciato tutto ai militari per poi farsi medicare in ospedale. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazione.
Gli investigatori, che hanno anche raccolto le testimonianze dei presenti, sembrano dunque orientati ad escludere un regolamento di conti all’interno delle bande criminali locali, e di ricondurre la vicenda a dissapori familiari deflagrati in maniera eclatante. Oltre l’uomo gambizzato, che poteva riportare conseguenze ben più gravi, i timori erano anche per i proiettili vaganti esplosi in Via Trento, zona particolarmente popolosa della cittadina dell’agro nocerino sarnese.
Commenta