Lo ha ribadito il leader del M5s, Luigi Di Maio, davanti a centinaia di persone alla Fiera di Cagliari. “Lo dico qui a Cagliari: dovranno lasciare la mia Regione, e il 4 marzo anche il governo dell’Italia”.
“Le minacce di De Luca sono assolutamente intollerabili e inconciliabili con il suo ruolo istituzionale. Cosa vuol far “ringoiare”? La valigetta piena di soldi? Deve dimettersi immediatamente e mi aspetto che Renzi e Gentiloni prendano subito le distanze!”. Lo scrive, in un tweet, il capo politico del M5S Luigi Di Maio.
“L’inchiesta di Napoli dimostra che la terra dei fuochi è responsabilità politica prima ancora che camorristica, e responsabile dell’assassinio della mia gente, gente che sta morendo di tumore da anni, c’è anche la famiglia De Luca e anche il centrodestra con i consiglieri regionali di Giorgia Meloni che sono coinvolti nell’inchiesta di ‘fanpage'”.
Lo ha dichiarato il capo politico del M5s, Luigi Di Maio, a Cagliari per un incontro elettorale. “Sentir minacciare i giornalisti dal governatore De Luca è vergognoso – ha aggiunto – la Campania deve tornare a votare, facciamo dimettere questa Giunta regionale del Pd”.
FACCIAMO UNA COSA, CACCI VIA LA TUA FECCIA DI IDAGATI NELLE TANTE AMMINISTRAZIONI A CINQUE PALLE E POI POTREMO CHIEDERE A DE LUCA LE DIMISSIONI. E’ COME SE RIINA TACCIASSE PROVENZANO DI ESSERE MAFIOSO
Di Maio dimettiti tu!! I Processi si fanno in Aula di Tribunale, non nei salotti televisivi e non li fanno ne i giornalisti ne tu che rappresenti la CASTA della Politica, vivi di politica, 13.000 euro al mese di stipendio, TACI! Pensa alle migliaia di italiani LAUREATI che non trovano lavoro e vedono te al Parlamento a non essere in grado di parlare in ITALIANO, VERGOGNATI, DI MAIO #DIMETTITI
Ma cone si può votare uno così????booooooo
Bravo Di Maio è il minimo che possa fare.. Ma figurati se alza il culo da quella poltrona… e la magistratura dormeeeee??? L’Italia funziona male perché non c’è certezza della pena!!!!
Voglio solo far notare a giggino che la sua sindaca è stata pluri indagata ma sta ancora la ed è sempre stata difesa a spada tratta…. un po di coerenza, please.
Xmarcos2 e Infantil Giggino
Siete degni leccaderetano del vostro padrone che sta alla canna del gas. Siete peggio di lui ma quanto fra poco perderà il potere, nemmeno i cani lo odoreranno, e voi che farete? Dovrete trovarvi un altro padrone che vi detterà cosa scrivere. RIDICOLI
Demente analfabeta che lancia gridolini d’accusa a km di distanza…..essere rappresentati da uno che ha preso qualche centinaio di voti su internet è la vera anomalia di questa Italia di papponi dove questo sfessato a 5palle è degno rappresentante…
Forza Cinque Stelle!!! Mandiamo a casa questa feccia deluchiana!!!!
Se dobbiamo pendere dalle labbra di uno che per sua stessa ammissione ha scontato più di vent’anni di carcere, allora stiamo proprio alla frutta…
IN EUROPA NON CI CONSIDERANO DA UNA VITA….Povera Italia mia allo sbando in balia di questi Pirati NESSUNO ESCLUSO!!!
Chiedo scusa ma chi è costui? Quali poteri ha per decidere al posto degli altri? In Italia esiste ancora uno Stato di Diritto , alla magistratura spetta esclusivamente il suo compito. Ma si può sapere da tutte le forze politiche , nessuna esclusa, quale visione strategica hanno in mente per il nostro Paese? Ad oggi nessuna forza politica ha detto qualcosa di concreto in questa demenziale campagna elettorale. I personaggi che si candidano al Governo del Paese non hanno alcuna caratura da veri STATISTI. Poveri noi………………….
Giggino o’compless!!! Era Giggino Di Maio. Ed ecco perché non scrive più i suoi commenti. È impegnato con le elezioni
Anonimo, De Luca jr si è dimesso. Raggi??? Questa coerenza. Io non lecco nessuno, può darsi pure che tu sia un portaborse a cinque palle, giacchè vedo tutto questo livore.