A darne notizia il quotidiano Il Mattino che racconta di come il Daspo serva a poco per contrastare questa attività illecita.
Da diversi giorni i clienti del cinema multisala di via Bandiera sono costretti a fare i conti con un gruppo di posteggiatori che in pianta stabile presidia ingresso e zone limitrofe del cinema che, soprattutto nei fine settimana, viene molto frequentato dai salernitani. Al rifiuto di pagare l’obolo sono volate parole grosse e minacce.
Presenze di parcheggiatori abusivi anche all’esterno della clinica del Sole e dell’ospedale Ruggi. La soluzione, al di là delle multe e del Daspo urbano potrebbe essere un inasprimento delle sanzioni con l’arresto per chi non rispetta il daspo
Arresto immediato e divieto di far ritorno a Salerno, mandateli a Pomigliano D’arco nella città di Ciarambona e Luigino, magari gli offre qualche posto da muratore sottopagato la ditta del padre di Luigino mai premièr
Ma stiamo ancora a parlare di questo?
sono sempre per le maniere forti…. molto forti…. dagli oggi e se tornano ridagli domani e domani ancora … finchè con le gambette rotte… non potranno più tornare
complimenti al sindaco e al questore,che avevano assicurato che questi delinquenti camorristi non sarebbero tornati,complimenti a loro,ora si’ che possiamo essere tranquilli,siete solo la vergogna di salerno
Mi vergogno di essere italiano e salernitano!
Uno Stato inesistente…
forza dell’ordine inesistenti…
Se vieni aggredito non puoi difenderti…se rispondi all’aggressione ti rovini per sempre la vita…diteci cosa dobbiamo fare per difenderci da queste vere e proprie estorsioni quotidiane, perché ne abbiamo le palle piene!
Prima di intervenire aspettano che qualcuno si faccia male seriamente…
IL fenomeno non è calato per nulla: basti andare non solo al centro ma anche zona cinema arechi, dietro al forte della carnale, e via irno. Di che stiamo parlando. Ci sono Che dobbiamo fare?!
Sindaco,Questore,Prefetto e compagnia bella,non fanno altro che applicare la legge. Se le leggi sono ridicole,non è colpa loro.
Vabbè quello della clinica del sole non è un parcheggiatore,è un vero e proprio delinquente a piede libero…altro che carcere, con questi animali ci vuole violenza fisica…poi vedi se tornano al loro “posto di lavoro”!