Baronissi, Sindaco Valiante su Fb: «La scuola di Sava la ricostruiremo»

Stampa
“Alcuni nemici della città di Baronissi hanno denunciato ai carabinieri cervellotiche e inesistenti irregolarità nella documentazione relativa al progetto di ricostruzione della scuola primaria Santa Maria delle Grazie di Sava che il comune ha presentato nei giorni scorsi al MIUR per ottenere il finanziamento di 3,180 milioni di euro.

C’è qualcuno che evidentemente ritiene, con tali inqualificabili gesti, di colpire la nostra amministrazione ma danneggia esclusivamente centinaia di bambini, le loro famiglie, la comunità di Sava.

Dico a tali persone di deporre tale atteggiamento, di farsene una ragione; ogni nostro atto amministrativo è pienamente conforme alla legge e noi la scuola di Sava la ricostruiremo. Continuiamo a lavorare a dispetto di chi preferirebbe che Baronissi restasse immobile”. Lo scrive il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, sul suo profilo facebook

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.