«Il senso del mio impegno politico deriva da quanto mi ha accompagnato nel corso della mia vita». Così Gigi Casciello, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio proporzionale di Salerno per le prossime Elezioni Politiche del 4 marzo con Forza Italia, durante l’incontro organizzato dal Centro Culturale “Cara Belta” e svoltosi ieri sera al Polo Nautico di Salerno.
«Il mio desiderio è provare a dare una risposta autentica ai problemi della gente, attraverso la mia idea che, fortunatamente, è anche quella di Forza Italia. Immagino per i miei figli uno Stato meno ossessivo. Per gli imprenditori meno vincoli e più libertà di poter operare. Ma sono tante le cose da rivedere. Penso alla necessità di riformare il sistema giudiziario con la separazione delle carriere. Il nostro programma ha gli strumenti giusti per rimettere in moto il sistema economico, aiutando la piccola e media impresa.
Un altro tema che rivedrei è legato alle società partecipate. Gli strumenti adottati negli ultimi anni sono serviti soltanto per acquisire consenso ma non si è data alcuna risposta ai problemi della gente. Forza Italia, invece, ha realizzato un programma che punta a garantire il bene comune: Flat tax, pensioni, nuovo codice degli appalti, interventi per le famiglie. È da qui che ripartiremo una volta tornati alla guida del Paese».
Commenta