Convegno a Napoli: tensione tra Vincenzo De Luca e giornalisti
Ancora tensione tra il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e i giornalisti. Al termine del convegno dell’Aspat sul settore della sanità privata a Napoli, infatti, i cronisti sono stati bloccati dalla sicurezza mentre tentavano di avvicinare De Luca per porgli delle domande a margine. Un cordone di sicurezza si è frapposto tra i giornalisti e il governatore della Campania che è poi uscito dall’ingresso che dà direttamente al parcheggio. (ANSA).
11 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Scappa come un Coniglio!!!! Se non fosse stato per i giornalisti …. In Regione Campania continuavano a rubare e ad avvelenare la gente!
Ne capisci molto l unico coniglio che scappa è il tuo amico luigino
Ha distrutto il PD … grazie di cuore dal centrosinistra …il 5 marzo si vedrà
Luigino lo dici a tuo fratello o a tua sorella. Luigi di Maio M5S Forever!!
La verita’ è che questo signore non è abituato manco minimamente ad un contraddittorio, solo autoreferenzialità e arroganza. Che disgusto
Scappa Scappa e’ indifendibile e’ talmente palese gli vanno le scarpe strette
x red….te ne frega che qualcuno ruba ed avvelena la gente, a prescindere da chi scappa?
LECCAPILE a libro paga di qualche società mista
Renzi a livello nazionale e De Luca in Campania hanno portato il PD a questi livelli. Purtroppo sara’ una sconfitta di quelle storiche. Tutto quello che succedera’ dopo il 4 marzo sara’ solo ed unicamente colpa loro.
De Luca poi non e’ un politico e’ un arrogante/patologico intriso di potere e interessi personali, della gente se ne fotte! Avete visto ieri la sanita’ negli ospedali a Napoli? VERGOGNOSO! Per De Luca: la migliore sanita’ d’Europa! Spero per lui mai un ricovero d’urgenza senza che lo riconoscano!
Tu che ne capisci ce lo spieghi? Puoi forse spiegare molto bene tu e il tuo compare come si fanno i babbà, le fritture e chi più ne ha più ne metta. GAME OVER siete arrivati al capolinea . Si scende!!!!!!!!
Si continua con questa egemonia… basta notare i manifesti elettorali… tutti gli spazi occupati solo da un unica persona… indovinate chi…
Sempre e solo M5S, il resto è munnezza.