Otto lavoratori in nero in un ristorante, blitz la sera di San Valentino

Stampa
Continua incessantemente l’azione di contrasto al lavoro nero ed ai rapporti di lavoro irregolare sul territorio provinciale disposta dall’ Ispettorato Territoriale del Lavoro di Salerno. I carabinieri in forza all’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Salerno, coadiuvati da funzionari della SIAE, hanno effettuato nelle ore serali del 14 febbraio un controllo presso un attività di ristorazione operante nel territorio della valle dell’Irno.

In esito agli accertamenti, è stato rilevato l’utilizzo di ben otto lavoratori a nero su una forza lavoro complessiva di 11 unità di cui uno, risultato presente clandestinamente sul territorio italiano. Conseguentemente, è stata disposta la sospensione dell’attività di impresa ed applicate sanzioni amministrative pecuniarie, per le 10 violazioni accertate, ammontanti a circa €. 26.500. Per l’impiego di manodopera clandestina sono state attivate le procedure di rilevanza penale..

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.