Salerno, memorial ‘Corri con Noi’ in memoria di tre podisti scomparsi

Stampa
Otto chilometri per ricordare tre podisti salernitani. Una gara, la ‘Corri con noi – Salerno Smart Run’ che attraverserà il Lungomare della città e che trasformerà la stazione marittima dell’archistar Zaha Hadid nel punto di arrivo e di partenza di una prima edizione, quella in programma domenica 25 febbraio, che vedrà la partecipazione di oltre 300 atleti.
L’obiettivo è quello di ricordare tre atleti che avevano reso la corsa la loro grande passione: l’imprenditore Salvatore Izzo, Il cardiologo Federico Rufolo, ed Ermanno Cosentino, geometra e compianto ex sindaco di Sapri.
Organizzata dall’ASD Salerno Running Club, squadra della quale i tre atleti facevano parte, la gara si articolaerà lungo un circuito di 4 km da ripetere due volte, con partenza e arrivo alla Stazione Marittima dove sarà allestito lo Smart Run Village: nel villaggio atleti e non solo, potranno sperimentare i benefici dell’attività fisica e degustare prodotti tipici campani.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.