A Roccapiemonte riattivazione del semaforo di via della Libertà

Stampa
Il Sindaco Carmine Pagano e il consigliere comunale Sabato Grimaldi, conunicano che dalla mattinata di venerdì 23 febbraio grazie all’intervento di addetto specializzato, l’Amministrazione Comunale di Roccapiemonte, nell’ambito dell’attento lavoro di miglioramento della sicurezza urbana per i cittadini, ha provveduto alla riattivazione del sistema semaforico in via della Liberta’, all’altezza della sede stradale frequentata in particolare dagli studenti del locale Liceo Scientifico oltre che dai numerosi residenti. “Un intervento che era atteso dai cittadini e che permetterà di garantire sicurezza e tranquillita’ in questa zona molto trafficata della nostra citta’. Prossimamente continueremo con altre disposizione in materia di sicurezza urbana, cosi’ come gia’ programmato con i responsabili  dell’Ufficio Tecnico Comunale” ha dichiarato il Sindaco Carmine Pagano.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • diavolo che notizia !!!
    Sindaco, Assessore, Ufficio tecnico…per una lampadina!!! con tanto di foto di un uomo su una scala a pioli oltretutto privo, lui e la scala, di qualsiasi dispositivo di sicurezza.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.