Blitz di Nas e Asl: chiusi pasticceria, bar e una enogastronomia

Stampa
Blitz dei Carabinieri del del Nas e dall’Asl nei confronti di esercizi commerciali nel salernitano. Durante i controlli sono emerse irregolarità, spesso molto gravi. I militari hanno eseguito controlli in hotel, pastifici, pasticcerie, supermercati, bar, rivendite e depositi di alimenti, in strutture ricettive per anziani e ad altre per il ricovero di cani in tutta la provincia.

A Salerno, è stata disposta la chiusura di una pasticceria, di una gastronomia e di un bar a causa delle precarie condizioni igienico-sanitarie e strutturali. A darne notizia il quotidiano La Città. Sequestrati 400 chili di prodotti complessivamente tra formaggi e salumi in una salumeria e in un supermercato nel centro storico e in un’altra rivendita poco distante: si trattava di alimenti non tracciati, ossia di cui non è stato possibile risalire all’origine.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma perché non mettete i nomi delle Attività chiuse? Forse perché dobbiamo avere pietà di questa brava gentaglia o perché fa’ bene a Voi? A buon intenditore poche parole!! Se invece un poveraccio rubava del cibo al supermercato per fame o povertà,mettevate nome cognome data di nascita via numero civico e numero ti telefono,che Squallore questa Italia!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.