«Gli ultimi numeri evidenziano che le azioni messe in campo dal Partito Democratico hanno determinato una riduzione (-117.000) dei contratti a tempo indeterminato, generando un incremento (+537.000) di quelli a tempo determinato. Un dato che sconfessa categoricamente le promesse fatte da un Governo inadeguato e incapace di dare certezze ai nostri giovani. I dati Inps ci dicono che sono aumentate le assunzioni ma si tratta di contratti a tempo determinato e di apprendistato.
Il Jobs Act di Renzi ha determinato una diminuzione netta di contratti a tempo indeterminato. Cifre che testimoniano l’aumento del precariato per i nostri giovani e che rendono obbligatoria un’inversione di rotta. È per questo che Forza Italia ha messo in campo un programma capace di dare le risposte ai problemi della gente.
L’introduzione della Flat tax garantirà un calo della tassazione e darà più respiro alle aziende; chi assumerà i nostri giovani non pagherà tasse e contributi per sei anni; sarà premiato il talento dei nostri ragazzi, sarà data maggiore attenzione alle realtà in difficoltà. Un programma completo, l’unico in grado di risollevare le sorti dell’Italia».