Grazie, infatti, alla direzione artistica del M° Franco Vigorito, il Comune di Salerno, i Rotary Club Salerno a.f. 1949, Club Salerno Est, Club Salerno Picentia, Club Salerno Duomo, Club Salerno Nord dei Due Principati, i Rotaract Club Salerno, Club Salerno Duomo, Club Salerno Nord dei Due Principati, International Inner Wheel Club Salerno CARF, Club Salerno Est, la Banca Monte Pruno, la Vigormusic. Evento che vede anche la partecipazione di Teda.
Uto Ughi è erede della tradizione che ha visto nascere e fiorire in Italia le prime grandi scuole violinistiche. Mostra uno straordinario talento fin dalla prima infanzia: all’età di sette anni si è esibito per la prima volta in pubblico; ha eseguito gli studi sotto la guida di George Enescu, già maestro di Yehudi Menuhin. Quando era solo dodicenne e la critica scriveva: “Uto Ughi deve considerarsi un concertista artisticamente e tecnicamente maturo”.
Ha iniziato le sue grandi tournèes europee esibendosi nelle più importanti capitali europee. Da allora la sua carriera non ha conosciuto soste. Ha suonato, infatti, in tutto il mondo, nei principali Festivals con le più rinomate orchestre sinfoniche.
Un artista che non ha bisogno di presentazioni che si esibirà proprio nella Città di Salerno, grazie a questa partnership organizzativa che vede diversi soggetti, tra cui la Banca Monte Pruno, collaborare per la realizzazione di un evento senza precedenti.
Il concerto di Uto Ughi verrà presentato martedì 27 febbraio p.v., presso il Salone del Confalone del Comune di Salerno, alle ore 12:00, alla presenza degli organizzatori, i quali avranno il grande piacere di lanciare l’evento che poi si svolgerà nel mese di aprile.
Sono ancora disponibili tickets di ingresso che possono essere prenotati attraverso i seguenti contatti:
guida.merola@bccmontepruno.it
info@vigormusic.it
cellulare 347 2993793
Commenta