Alle esequie del giovane studente dell’Istituto agrario di Eboli, che si sono svolte presso la chiesa di San Nicola nella Frazione di Puglietta a Campagna, oggi c’erano centinaia di persone in lacrime, gli amici, le Autorità e i compagni di scuola che si sono stretti intorno al dolore straziante dei genitori del ragazzo.
La morte di Gregorio Esposito ha sconvolto tutti. Il 19enne era stimato e conosciuto nella Piana del Sele.
Increduli i residenti della piccola Frazione che giovedì sera hanno prestato i primi soccorsi al giovane rimasto incastrato tra le lamiere della sua auto. Erano da poco passate le 22 quando Gregorio, che era alla guida di una Fiat Panda, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, ha perso il controllo del veicolo che si è capovolto.
Gravemente ferito, il giovane è stato trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale di Eboli, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, ma il cuore di Gregorio non ha retto ed ha smesso di battereieri mattina, tra lo sconcerto di amici e parenti che hanno pregato e sperato fino all’ultimo istante.
Fonte Ondanews
Commenta