Cava de’Tirreni : controllato il Circo Niuman

Stampa
In relazione alla richiesta di autorizzazione all’installazione e spettacolo del Circo Niuman avanzata al Comune di Cava de’ Tirreni, si precisa che la stessa è stata accolta in ossequio alle leggi, norme e regolamenti vigenti e solo dopo tutte le opportune verifiche e controlli.

Si precisa, altresì, che l’autorizzazione da parte dell’ufficio preposto (SUAP) è stata rilasciata a seguito del sopralluogo effettuato il 22 febbraio dai militari del Nucleo Cites di Salerno e dal personale dell’ UOSD Area Veterinaria dell’Asl di Salerno, al Circo Niuman attendato nell’area parcheggio di via Gramsci, dal quale non sono emerse irregolarità anche rispetto alla tutela del benessere degli animali Ulteriori accertamenti da parte delle autorità preposte saranno effettuati stamattina 24 febbraio.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Controllate ciò che accade in Comune… con i concorsi pilotati … determina 138 dirigente servizi alla persona …. mobilità dirigenti… complimenti !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.