Il mondo del tifo piange la scomparsa del giovane Alessandro
A Salerno mondo del tifo in lutto per la prematura scomparsa di Alessandro Rubino, appassionato di Vasco Rossi e giovane sostenitore della Salernitana e volto noto nella Curva Sud Siberiano. Se ne è andato troppo presto nonostante stesse lottando come un leone contro un male che alla fine ha avuto il sopravvento strappandolo all’affetto di familiari ed amici. Su Facebook oltre ad esprimere cordoglio, sono in tanti a tributargli un ultimo saluto ricordandolo con tanti aneddotti vissuti insieme in Curva ed in trasferta sempre al seguito della sua più grande passione, la Salernitana. Proprio in Curva in queste settimane su alcuni striscioni si leggeva spesso la frase “Alessandro non mollare”. Oggi il cielo granata ha un angelo in più…
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
R. I. P. Il tuo amore vive in noi. Non ti conoscevo ma ora sosterrò più intensamente la nostra passione, nonostante questa indegna società, questo pessimo d.s. e questa scadentissima squadra.
R.i.p. Angelo Granata