A quanto si apprende dalle forze dell’ordine il locale era chiuso da alcuni giorni per lavori. Le fiamme sono divampate intorno alle 3,35. Per domarle è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.
Sulla vicenda indagano i carabinieri del Reparto di Nocera Inferiore: bisognerà accertare se l’incendio sia doloso. Nei giorni scorsi un altro incendio è divampato in un edificio di via Sedile di Porto a Napoli dove risiede la cognata del direttore di Fanpage, Francesco Piccinini.
Fonte ANSA
- foto pagina facebook Figli delle Chiancarelle
E ti pareva……….a colpa e chi e’……… giornalai
Come già scritto, hanno messo naso in un sistema corrotto dove comandano politici e clan e c’è il rischio che si perdano tanti soldi…credo, ahimè che ne leggeremo altri di questo tipo di articolo…
Potessi, militarizzarei la regione…
#siamotuttifanpage
Il fatto è molto sospetto, Coincidenze???
Non mollare mai ,non lasciamo tutto in mano a questi criminali oggi noi cittadini abbiamo un’arma potente, il M5S
Vorrei dire a quel Signore che parla bla bla bla di ATTACCHI MEDIATICI e fa sempre la vittima, a ste persone che subiscono tutto cio’….come li definisce….sono attacchi armati o noooooooooooo???????????
Miki, poi dite che questo sito corrisponde a giornalai: avete ragione perchè non hanno messo in evidenza che quel bar è chiuso da mesi e pendeva una ordinanza di sfratto per morosità. Poi facimm ammuina, nel senso che il locale è stato incendiato su ordine di chi posso immaginare. Iat a faticà
Il 5 marzo mi farò due risate, quando il M5S si accomoderà tra i banchi della minoranza
tra giornalisti …!!
per marcos 2 dai compredili quelli del Bar non poteva pagare e allora ?????? evidentemente non teneva 25mila euro sul braccio …………altrimenti non era moroso
Caro MARCOS 2 visto che sei organico e sodale all’attuale sistema di potere, prendiamo pure per buone le tue giustificazioni riguardo al bar di Cava Dè Tirreni ma come la mettiamo per l’altro incendio che è divampato in un edificio di via Sedile di Porto a Napoli dove risiede la cognata del direttore di Fanpage, Francesco Piccinini? Due indizi…………..Siete melma e teppaglia politica e non volete ammettere gli appetiti inconfessabili che ruotano intorno all’affaire dello smaltimento delle ecoballe in Regione Campania, ove gli amici degli amici vanno pur aiutati in cambio dei voti elettorali ricevuti. Ricordati che il tempo è galantuomo….