Salerno: minaccia l’autista e spacca il vetro dell’autobus

Stampa
Violenze a bordo di un mezzo di Busitalia che venerdì sera percorreva la linea 8 Battipaglia-Salerno.  All’altezza di Villa Carrara a Pastena uno dei passeggeri ha segnalato all’autista che un uomo tra i 30 e 40 anni di età stava minacciando una donna con un coltellino.

L’autista ha fermato il mezzo ed è andato verso il passeggero. Il giovane – scrive il quotidiano La Città oggi in edicola –  avrebbe risposto alla richiesta del dipendente di Busitalia di avere una tenaglia e non un coltello. L’autista lo avrebbe invitato inutilmente a scendere per poi sedersi al posto di guida. A questo punto è stato raggiunto dal passeggero che avrebbe cercato di colpirlo con la tenaglia.

Aperte le porte, l’aggressore è sceso sfidando l’autista a fare lo stesso. Il dipendente della società di trasporto, opportunamente, ha ripreso la marcia ma l’aggressore ha colpito la porta anteriore del mezzo pubblico, mandando in frantumi il vetro.  Sono in corso accertamenti per identificare l’aggressore

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.