Brutte Sono ore roventi in casa
Salernitana dopo la sconfitta interna contro il Parma. Rischia seriamente di terminare in anticipo l’avventura sulla panchina del tecnico Stefano
Colantuono. Il trainer granata è a rischio esonero anche se non si esclude che egli stesso possa dimettersi dalla guida di allenatore. Solo 2 i punti ottenuti nelle ultime 6 partite; 8 in dici gare sotto la sue gestione. Troppo poco per un tecnico da cui ci si aspettava il salto di qualità nonostante avesse manifestato in una conferenza stampa il proprio malcontento dopo la chiusura del calciomercato.
Del resto i tifosi chiedono da tempo una svolta drastica: il tasso tecnico della squadra non sarà certamente eccellente, eppure per l’ambiente granata il principale responsabile dei risultati delle ultime gare è proprio il tecnico. Non resta che attendere le decisioni del patron Lotito, in questi giorni impegnato in campagna elettorale: siamo davvero sicuri che l’esonero di Colantuono sia al primo posto nei pensieri del Presidente? Al suo posto potrebbe tornare Alberto Bollini, ma non si esclude una terza pista legata a Paolo Tramezzani (ex Sion).