Salerno si è contraddistinta, negli ultimi anni, per il grande spirito di solidarietà e di accoglienza manifestato da tutte le componenti, politiche e sociali. È necessario intervenire anche a livello nazionale sul tema, aiutando chi è solo, con particolare attenzione alle donne, chi vive in condizioni di difficoltà, ed in generale, chi ha bisogno di aiuto.
Come ho avuto modo di constatare personalmente, presso la sede dell’associazione “L’abbraccio onlus” ed il punto di accoglienza in “emergenza freddo” in via dei Carrari, ritengo indispensabile lavorare nei prossimi mesi per raddoppiare la dotazione del fondo per il Reddito d’Inclusione, garantire più risorse per la non autosufficienza, ed intervenire in modo deciso per sostenere le realtà associative che recuperano beni e derrate alimentari di prima necessità.
Questo damerino se ne accorge a sei giorni dal voto delle condizioni in cui versano i senza fissa dimora della sua città.
Nobile intento ma il gelo lo sentirai tu e la tua dinasty dopo le elezioni quando ti ritroverai se va bene solo in Parlamento con i quattro gatti del PD ancora in campo…………
M5S…
Masaniello ha avuto una triste fine… tutti i movimenti di protesta senza competenze si sciolgono come neve al sole… anche questo passerà
Grande Pietro! AVANTI COSÌ!
avanti si si avanti che c’è il baratro e ci siamo vicini con questi personaggi.
Comunque come volevasi dimostrare si inizia sempre dall’immondizia e mai fatto è più appropriato