Site icon Salernonotizie.it

Salerno bloccata dalla neve, a rischio la gara della Salernitana

Stampa
Traffico in tilt e disagi questa mattina a Salerno per le abbondanti precipitazioni nevose e la temperatura vicina allo 0°. Il mancato provvedimento di chiusura delle scuole ha creato ulteriori disagi. Rallentamenti e caos sulle strade ordinarie e in tangenziale. La neve si è posata sul raccordo Salerno – Avellino con notevoli disagi per gli automobilisti. Difficoltà anche in provincia dove la neve si è posata rendendo complessi gli spostamenti.

A rischio la partita in programma stasera tra Salernitana e Parma. Le temperature basse potrebbero favorire la formazione di ghiaccio con pericoli sia per i calciatori in campo che per gli spettatori sugli spalti. Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali in tal senso. Tocca al Comune dare indicazioni alla Salernitana.

La Figc Campania annulla tutte le partite in regione

Nel frattempo il Comitato regionale della Campania della Lega nazionale dilettanti ha deciso il rinvio di tutte le gare in programma oggi ed organizzate nell’ambito del comitato campano e delle delegazioni provinciali. Calcio a undici, calcio femminile e calcio a cinque – maschile e femminile – ma anche il settore giovanile e scolastico, dunque, non saranno in campo.

“Le condizioni climatiche che attualmente stanno interessando quasi tutta l’Italia, compresa anche la nostra regione hanno subito un notevole e drastico peggioramento, con caduta di neve anche a bassa quota, e che rendono molte strade intransitabili o comunque percorribili con notevoli rischi e difficoltà, compreso la difficoltà dei collegamenti marittimi con le isole del golfo”, spiega la Figc Campania.

 

Exit mobile version