Tenuto conto dei recentissimi aggiornamenti diramati dalla Protezione Civile che confermano fino a giovedì sera il persistere, con variabilità anche consistente, del quadro meteorologico attuale, invitando altresì i Sindaci ad assumere ogni misura precauzionale e di prevenzione idonea a scongiurare possibili disagi e/o danni per la popolazione il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha disposto anche per la giornata di domani, mercoledì 28 febbraio, la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado sul territorio comunale.
Il Comune di Salerno segue costantemente l’evoluzione della situazione meteo al fine di assicurare ogni attività ed intervento utile a prevenire ed a mitigare i disagi conseguenti da questa eccezionale ondata di maltempo, con particolare riguardo per il regolare funzionamento delle utenze, il servizio di raccolta rifiuti, l’assistenza ai senza fissa dimora, i collegamenti stradali.
Allerta di cosa???? Domani c’è il soleeeeee……a lavuraaaaa
Che band e sciem stu sindaco e tut scem oggi che si doveva fare il giorno prima a fatt i 9 stamattina e domani che non serve il giorno prima che band e sciem
Guardate che le scuole sono aperte solo le attività didattiche sono sospese
Temperatura -6 per anonimo ti dice niente strade ghiacciate auto che possono scivolare?
We….vicieeee….tu t chiamm comm o sindac…già e ritt tutt cos…ma -6 a Salerno???? Ma nu fa rir e pollc….a lavuraaaa sfessati…..
tengo l’impressione che al Comune di Salerno non sappiano la differenza tra chiusura didattica e chiusura scolastica… La prima garantisce la chiusura agli allievi e di conseguenza ai docenti, mentre il personale scolastico(collaboratori scolastici e amministrativi) è normalmente in servizio, mentre la chiusura scolastica è per tutti…. quindi è inutile che mettete divieti di acceso in prima pagina…mettete piuttosto divieto di transito transito a quelli che sono discriminati rispetto agli altri
Infatti sono d’accordo l’unico Comune d’Italia che ha chiuso le attività didattiche e non la scuola! Non sanno neanche la differenza tra le due cose evidentemente! In ogni caso l’avviso doveva essere fatto il giorno prima e non la mattina stessa in quanto ci sono stati ragazzi che si sono trovati bloccati perchè erano già scesi da casa per recarsi a scuola. Ci sono istituti superiori che hanno alunni pendolari che provengono da tutta la Provincia!