La decisione è stata adottata a causa dell’aggravarsi delle condizioni meteo.
Per tutta la giornata di ieri e fino a stamane, la situazione meteo è stata costantemente monitorata dall’amministrazione comunale. Per questa mattina ci si attendeva un miglioramento, invece, la situazione non ha lasciato altra scelta al sindaco Vincenzo Napoli. L’ordinanza che dispone la sospensione delle attività didattiche è stata formalizzata e verrà pubblicata a breve.
La decisione ha sorpreso quanto già ieri chiedevano lumi sulla situazione. L’amministrazione ieri aveva assicurato la regolarità dello svolgimento delle attività scolastiche. Poco prima delle 8, invece, è arrivata la comunicazione di sospensione.
Una decisione che ha sorpreso quanti si stavano già recando a scuola in una giornata già difficile per la mobilità a causa della neve e del ghiaccio
In galera dovete andare, ma come, prima ti fanno andare, prendere un mezzo pubblico, scapezzarsi per arrivare, poi giungi davanti alla scuola e ti dicono che è chiusa, ma perché ieri non ci sapevate pensare, che falliti incompetenti!
Si può fare un’ ordinanza di scuole chiuse alle 8 di mattina quando i ragazzi che entramo alle 8,10 sono gia a scuola , si trovano i cancelli chiusi e molti devono restare per strada per aspettare i pulmann.A questo punto lasciatele aperte ragazzi per strada al freddo .Siamo in mano a degli incapaci
l’autorizzazione è arrivata alle 07,45 da casa De Luca
Signor Sindaco i Già ieri Doveva Fare L’ordinanza di Chiudere Le Scuole Anzi Domenica Vedendo i Bambini ragazzi E Tutti andare A Scuola Mi Faceva una cosa Brutta infreddoliti poi sta Mattina alle 8 avete fatto L’ordinanza no vi prendete collera no sapete organizzare Andate a casa che Meglio
Il sindaco si sveglia comodamente, non sa che la chiusura doveva essere data nella serata di ieri sera, al fine di evitare doppio disagio ai ragazzi provenienti dai centri lontani dal capoluogo. Ma cosa aspettarsi da chi, nemmeno nella giornata di ieri, ha pensato di dare la chiusura immediata. LUI PUO’ ANCHE TORNARE A CASA A PIEDI, MA PREFERISCE LA MACCHINA CON L’AUTISTA.
Ridicoli Ridicoli ridicoli e basta perché ogni altra parola per questa amministrazione comunale sarebbe stata un complimento
Sospensione delle attivita’ didattiche e non chiusura…vuol dire che il personale collaborare scolastico e di segreteria possono morire.
ALLE 8 DI MATTINA ARRIVA L’ORDINANZA!!!!!! SINDACO(SI FA’PER DIRE)NAPOLI,DEVI DIMETTERTI QUESTA MATTINA,PER MANIFESTA INCAPACITÀ,VERGOGNATI!!! DE LUCA, QUESTO SINDACO INCAPACE CHE HAI PIAZZATO A SALERNO,TI FARÀ PERDERE MIGLIAIA DI VOTI!!! NAPOLI VATTENE!!!!
Ovviamente questi dilettanti lo dicono quando la gente si è già nessa in viaggio. Poi vogliono parlare della Raggi che, responsabilmente, ha chiuso le scuole già da ieri. Andate via rovina di Salerno
Chi è così stupido da dare la chiusura scuole alle 8:00 di mattina dove tutti i ragazzi erano già per strada. Anche il più deficiente del mondo tra se e se dpenzava ” non è che sto facendo na stronzata?”
Molti che si lamentano qui dentro prima hanno votato De Luca o uno dei suoi spaventapasseri, poi si lamentano pure se ci sono incompetenti nei posti chiave…
Fantastico! E poi gli incompetenti sarebbero i 5 stelle, ah ah ah
vai continua così, sei la migliore campagna elettorale possibile per i tuoi avversari.
avanti e indietro a portare i bambini .ma poi il meteo gia dalle sette dave bel tempo alle 11 poche questa ordinanza ? a chi e’ servita?
Ragazzi non date la colpa al sindaco, tempo di chidere l’autorizzazione al presidente della regione, si son fatte le 08:00…
Li avete votati,e adesso tenetevelo e arrangiatevi .
… per bilanciare queste lagne “politico elettorali” voterò Vincenzo De Luca o chi per esso alias Piero.
Qualcuno del gabinetto Raggi mi deve spiegare a che ora si fa un ordinanza sindacale (forse alle 5 di mattina).
Ah Cinque stè ? PPPRRRRRRRRRRRRR!
Non ci sono parole… Incompetenza allo stato puro!!! Un’amministrazione che sta facendo regredire Salerno in tutto. Speriamo arrivi presto il delfino inquisito per risollevarla…
ma ci rendiamo conto dell’assurdità della cosa????? ordinanza di chiusura alle 8,00 di mattina????
venire a saperlo davanti scuola???? e i poveri ragazzi infreddoliti???? siete ridicoli!!!! ritiratevi!!!!