La sentenza – scrive il sito Radio Alfa.fm – è slittata per la richiesta di una nuova perizia tecnica da parte del gup.
La tragedia avvenne nei pressi dello svincolo di Montecorvino Pugliano. La vittima era in sella al suo scooter.
I tempi per la sentenza si allungano, come spiega il legale della famiglia, Michele Tedesco: “Il 12 marzo ci sarà solo il conferimento dell’incarico, poi occorrerà attendere il lavoro dei tecnici e infine discutere proprio la perizia”.
L’attore – che questa mattina era presente in aula al Tribunale di Salerno prima di allontanarsi alla fine della sentenza – dal 24 dicembre dello scorso anno è tornato in libertà per decorrenza dei termini. Per lui il Pm Elena Cosentino aveva chiesto 8 anni.
Speriamo solo che alla fine della giostra giudiziaria non vada come al solito tutto in cavalleria, nel senso di continui rinvii e cavilli di parte ricordando l’antico detto di Cesare “La legge si applica ai nemici e si interpreta per gli amici”. Da queste parti siamo ormai già abituati a cose scandalose nel campo giudiziario soprattutto quando c’è alla sbarra gente potente(il caso delle strade fantasma nel Cilento e delle sue conseguenze docet,etc) o che ha comunque i giusti mezzi per difendersi al contrario dei poveri disgraziati o delle vittime e dei loro parenti che aspettano invano che sia fatta giustizia……………